04 Ott FRUTTA SPIRITOSA
La trasparenza, il colore e l'eleganza di una confezione . . . la quintessenza per creare il gusto dell'attesa. Lo spirito nella frutta....
La trasparenza, il colore e l'eleganza di una confezione . . . la quintessenza per creare il gusto dell'attesa. Lo spirito nella frutta....
[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1513777931265{padding-top: 4px !important;}" z_index=""][vc_column][vc_column_text] Ergonomia, forma e design. Solo utilizzando il prodotto comprendi cosa significa il termine ergonomia. Per me vuol dire gestire la fotocamera con due dita, il pollice e l'indice. Lavorare in modo istintivo, senza dover...
“Facciamo tutto quello che vuoi” è lo slogan di New Ancorvis. Il mio motto invece è “ingrandisco tutto quello che posso”. Una bella sfida dove tecnica, pazienza e conoscenza del prodotto fa la differenza. Dai micro componenti alla macro fotografia il passo è brevissimo. ...